Home Novità in pentola Sfiziose ricette a domicilio con SecondChef

Sfiziose ricette a domicilio con SecondChef

di SecondChef

Quante volte ti sei lasciato ispirare da una ricetta su internet e poi hai scoperto che nel frigo hai tutti gli ingredienti tranne uno? Oppure sei tornato dal supermercato carico di buste della spesa e ti sei reso conto di aver dimenticato proprio l’ingrediente principale del piatto che volevi preparare? Oppure ancora prima di una cena cerchi qualcosa di speciale da offrire ai tuoi ospiti, ci pensi, ci ripensi ma poi alla fine ti rifugi nella tua solita ricetta, il tuo unico piatto forte, per la paura di sbagliare?

Alzi la mano quello a cui non è capitato di recente! Hai sfogliato i profili Instagram di decine di foodblogger, hai finalmente trovato qualcosa di molto appetitoso e non vedi l’ora di metterti ai fornelli. È la legge di Murphy: quando sai quello che ti va per cena stai pur certo che in frigo ti manca almeno un ingrediente. E il supermercato ha già chiuso, oppure sei in tuta, insomma di fare la spesa non hai nessuna voglia. 

Per non parlare delle figuracce: hai seguito tutti i passaggi di una ricetta ma il risultato lascia così a desiderare che alla fine per i tuoi ospiti hai deciso di ordinare una pizza. 

E delle giornate in cui non sai davvero cosa cucinare, vogliamo parlarne? Se ne sono accorti tutti a casa che cucini sempre le stesse cose! Ammettiamolo: per chi ama cucinare ricorrere ad ordinare cibo pronto è un po’ svilente… E allora che si fa?


Toc, toc! A casa tua arriva il  box SecondChef, pieno di gustosi ingredienti già dosati nelle giuste quantità, così non ci sono sprechi e tu puoi metterti subito ai fornelli. 

Ogni settimana puoi scegliere tra sei diverse ricette: così non rinunci al piacere di cucinare anche se hai poco tempo o vuoi cimentarti in preparazioni elaborate. 

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Che ne dici di assaggiare SecondChef? Il primo ordine costa solo 9 euro

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento