Home Novità in pentola La prima ricetta firmata Chef in Camicia

La prima ricetta firmata Chef in Camicia

di SecondChef

Andrea, uno dei tre creatori di Chef in Camicia, oggi prepara per noi la Calamarata con cozze, pane aromatico al curry e limone, una ricetta fresca e gustosa perfetta per sognare di essere ancora in vacanza e stupire gli amici senza faticare troppo ai fornelli. 

Quando si dice cominciare in bellezza! La prima ricetta ideata da Chef in Camicia è un vero spettacolo di sapori, profumi e bontà. Grazie alla freschezza del limone e al gusto delle cozze ravvivato dal pane aromatico al curry (una furbata pazzesca!) questo piatto è un vero tripudio di golosità: probabilmente la più buona calamarata che le vostre papille gustative abbiano mai assaporato.

Una bontà indescrivile che in pochi istanti vi riporterà alla mente le più belle cenette estive fatte in riva al mare. E poi è davvero facile: Andrea ci svela uno dopo l’altro tutti i trucchi per una calamarata da 10 e lode!

Insomma, se descriverla è impossibile, provarla è d’obbligo!

Questa ricetta stupirà tutti i vostri sensi al primo assaggio e vi permetterà di fare un fi-gu-ro-ne con i vostri ospiti che vi chiederanno il bis e poi ancora il tris! Se vi va di provare questa calamarata da urlo (che tra l’altro vi costa solo 13 euro per 2 in una box con 3 ricette per due persone da 39 euro) non vi resta che mettere la ricetta firmata da Chef in Camicia dentro la vostra box SecondChef della settimana e poi seguire gli step supercollaudati per preparla.  


Guarda con i tuoi occhi che meraviglia!

TI POTREBBE PIACERE

2 commenti

Caterina Gerace 11 Settembre 2019 - 08:48

La Calamarata con le cozze è un’ottima ricetta. Non l’ho provata, né fatta, ma direi che funziona alla grande.

Rispondi
SecondChef 17 Settembre 2019 - 11:09

Grande Caterina, siamo super d’accordo! Rimani con noi: giovedì arriva un’altra super ricetta degli Chef in Camicia. 🙂

Rispondi

Lascia un commento