Home Novità in pentola L’ultima trovata di Chef in Camicia: il filetto lardellato con mele caramellate

L’ultima trovata di Chef in Camicia: il filetto lardellato con mele caramellate

di SecondChef

Last but not least, arriva anche la quarta ricetta ideata per SecondChef da Andrea di Chef in Camicia. Un filetto lardellato super scenografico, super veloce e anche super buono. Se esiste un finale perfetto, è proprio questo!

Le cose belle non dovrebbero mai finire, immagina poi quelle buonissime! Ecco perché per concludere questa fantastica collaborazione tra SecondChef e Chef in Camicia, Andrea ha scelto di proporci una ricetta che difficilmente dimenticheremo.

Questo filetto lardellato ve lo sognerete pure di notte!

Morbido e succosissimo, adagiato sul suo cremoso letto di puré di ceci, circondato da golosa pancetta e affiancato dalle mele caramellate a dadini che gli conferiscono un irresistibile tocco gourmet.

L’abbinamento maiale e mele non è certo una novità ma qui la creatività di Andrea lo trasforma in un piccolo capolavoro, perfettamente bilanciato nei suoi molteplici sapori che si fondono insieme in maniera impeccabile. Yum!

Sembra facile… e infatti lo è! Guardando il video scoprirete tutti i segreti di Andrea in termini di cottura e impiattamento. Successone assicurato, insomma!

Come si dice, “quando ci vuole ci vuole”. E grazie a SecondChef, che ti porta direttamente a casa tutto il necessario, puoi preparare con le tue mani questa squisitezza!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento