Home Idee ai fornelli Le giornate si accorciano: come risparmiare un’ora ai fornelli.

Le giornate si accorciano: come risparmiare un’ora ai fornelli.

di SecondChef

Le giornate in inverno per il cambio dell’ora si accorciano: ecco alcune tecniche di preparazione e ricette dell’ultimo minuto very fast per guadagnare tempo grazie a SecondChef.

Problema: mancanza di idee 

Hai mai fatto caso a quanto tempo ogni giorno sprechi per scegliere cosa portare in tavola? Ti sembra di avere tante idee ma quando arriva il momento di scegliere ti vengono in mente i soliti 3 o 4 piatti. E pensare che avresti proprio voglia di sperimentare una nuova ricetta… Ma non sempre hai il tempo di navigare in rete in cerca di spunti gustosi!

Soluzione: sei ricette nuove ogni settimana

Con SecondChef ogni giovedì arrivano sei nuove ricette: ce n’è davvero per tutti i gusti, leggere, golose, vegan e perfino adatte ai bambini! E poi sono super collaudate, zero sbatti e zero rischi di sbagliare.

Tempo guadagnato: 15 minuti almeno 

Problema: la spesa

Le giornate si accorciano sempre di più. In questa stagione ti capita di uscire dall’ufficio che praticamente è già notte. Ammettilo: non vedresti l’ora di tornare a casa e invece devi fare la spesa e andare a caccia di tutti gli ingredienti che ti occorrono per preparare quello che hai in mente. Sempre che tu lo abbia deciso! 

Soluzione: il box SecondChef arriva a casa tua

SecondChef porta direttamente a casa tua ingredienti freschissimi, di stagione, e già dosati. A te resta solo il piacere di metterti ai fornelli per chi ami! 

Tempo guadagnato: 40 minuti almeno 

Problema: ricette troppo elaborate

Hai scelto cosa preparare, hai acquistato gli ingredienti ma non hai fatto bene i conti con i tempi e ora ti ritrovi a correre. Se tutto va bene passerai almeno un’ora ai fornelli per preparare la cena. Ops! 

Soluzione: le ricette very fast SecondChef 

Le ricette SecondChef non sono soltanto gustose e originali, sono anche veloci e semplici e ti permettono di portare in tavola qualcosa di nuovo e delizioso, senza stress. Così la serata continua ed hai molto più tempo da poter dedicare a te e a chi ami! 

Tempo guadagnato: 25 minuti almeno 

L’idea di risparmiare tempo ai fornelli ti stuzzica? Ecco due ricette veloci e buonissime pronte in 10/15 minuti che fanno proprio al caso tuo. Provale subito! 

Fusilli integrali con pesce spada, finocchietto e arancia.

Piadina con prosciutto cotto alle erbe grigliato, rucola e stracciatella

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento