Home Novità in pentola Gustose novità per gli abbonati SecondChef!

Gustose novità per gli abbonati SecondChef!

di SecondChef

Abbiamo ascoltato tutti i vostri consigli sull’abbonamento e lo abbiamo reso ancora più flessibile e facile da modificare in base alle diverse esigenze. Mille ricette e zero vincoli: adesso è possibile interromperlo in ogni momento!

I consigli di chi ogni giorno cucina per chi ama sono davvero preziosi per noi! Ecco perché grazie agli spunti e alle idee degli abbonati SecondChef abbiamo apportato alcune modifiche al nostro abbonamento. Scopritele tutte: lo troverete irresistibile!

Zero vincoli, zero stress

Chi attiva un abbonamento SecondChef adesso ha tutta la libertà che ha

sempre sognato: è possibile infatti sospendere l’abbonamento in ogni momento,

anche dopo il primo ordine.

Ancora più flessibilità

Dalla App SecondChef in pochi istanti è possibile variare la tipologia di abbonamento, la data di consegna, il numero di commensali o di ricette da ordinare: è tutto facile e veloce. Proprio come piace a voi!

Ancora più luoghi raggiunti

Facciamo di tutto per accontentarvi: e ci avviciniamo sempre più alla copertura totale del territorio italiano!

La comodità della tracciabilità

Adesso grazie al tracking number è possibile controllare in tempo reale il percorso e lo stato del box, monitorando la fase di consegna per essere sempre aggiornati.

Fantastico, no?

Se cercate un motivo in più per abbonarvi a SecondChef te ne abbiamo appena dati 4! E poi ci sono le ricette, gustose e sempre nuove ogni settimana.

Provateci, dai!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento