Home Idee ai fornelli Idee regalo cercasi

Idee regalo cercasi

di SecondChef

Stupite amici e parenti con le mitiche Gift Card SecondChef: quest’anno regalate loro la possibilità di cucinare per chi si ama! Ecco le 6 tipologie di destinatari che di sicuro gradiranno il regalo.

1.

Il sempredicorsa

Se anche voi avete un amico che è sempre di corsa, sempre in ritardo, sempre troppo impegnato e con il frigo sempre colmo di surgelati lo renderete felice con ricette super veloci e super buone.

2.

L’amica equilibrista

Per la vostra amica che vive in bilico tra cene e aperitivi con gli amici e pranzi light riparatori, sarà una vera salvezza! Con SecondChef troverà il giusto compromesso tra piacere e dovere.

3.

Il noioso

Avete presente quello che non decide MAI nulla? Che film vedere, dove andare a cena, cosa regalare, ecc. A un tipo che non ha mai l’idea giusta, regalate una Gift Card SecondChef (e poi invitatevi giustamente a cena a casa sua).

4.

Quello che ha tutto.

Di sicuro avete tutti un amico così: ha sempre l’ultimo modello di tutto, ha già letto ogni libro, visto ogni film in lingua originale. Stupirlo è difficile, certo, ma non impossibile. Se c’è qualcuno che può riuscirci è una Gift Card SecondChef.

5.

La NEO.

Neo moglie, neo mamma, neo qualsiasi cosa? I nuovi inizi sono sempre una sfida! E qualcuno che dà una mano (facendo magari anche la spesa al posto suo) sarà un regalo super gradito.

6.

Il latin lover.

Cambia partner più velocemente di come si cambia canale e adora fare colpo. Regalategli qualcosa che gli permetterà di stupire e ricevere applausi (anche) in cucina.

Le Gift Card SecondChef sono davvero un fantastico regalo di Natale per amici e parenti. Esiste forse qualcosa di più bello che regalare la gioia di cucinare per chi si ama?

Acquistane una adesso: https://www.secondchef.it/gift-card

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento