Home Dicono di noi Chiacchierando in cucina con Maria Marcassoli, abbonata SecondChef!

Chiacchierando in cucina con Maria Marcassoli, abbonata SecondChef!

di SecondChef
recensioni secondchef

Oggi abbiamo incontrato Maria, mamma, moglie e abile chef sempre attenta agli sprechi! Con SecondChef ha scoperto un modo nuovo di mettersi ai fornelli, integrando il suo talento con le nuove idee che SecondChef porta a casa sua, con ogni box!

Ciao Maria! Ci hai detto che sei uno chef “organizzato”. Questa definizione ci ha incuriosito molto! Raccontaci in cosa ti senti più “organizzata” e come fai ogni giorno a trovare il tempo per dedicarti alla cucina tra tanti impegni, marito e due figli grandi.

Cucino soprattutto la sera e nel weekend, perché a pranzo siamo tutti fuori: preparo i miei piatti forti che piacciono a tutti. Così risparmio tempo ed energie.

Per te, proprio come per noi, cucinare per chi ami è insomma un gesto d’amore: ti piace coccolare tuo marito a tavola. Qual è la sua ricetta preferita?

I piatti preferiti di mio marito sono la zuppa di pesce e le lasagne con zucca e salsiccia che preparo spesso in questa stagione.

Chi ti ha parlato di SecondChef per la prima volta?

Ho scoperto SecondChef navigando su Internet, c’era una promozione per l’acquisto del primo box e ho ordinato.

Qual è stata la sensazione che hai avuto la prima volta che hai aperto un box SecondChef?

Aprendo la scatola, sono rimasta sorpresa dalla freschezza delle materie prime e dalla buona qualità dei prodotti.

SecondChef porta a casa tua ottimi ingredienti di stagione. Per te che ordini spesso ricette a base di pesce, quanto è importante la freschezza?

La freschezza per me è fondamentale, insieme alla stagionalità degli ingredienti.

Ci racconti quella volta che hai preso davvero per la gola tuo marito grazie a SecondChef? Cosa hai cucinato di buono?

Con l’ultimo box ho preparato degli ottimi spiedini di gallinella di mare gratinati al forno con delle verdure che avevo in casa saltate in padella! La carne bianca di questo pesce è stata molto apprezzata! A volte, vario le ricette suggerite in base al nostro gusto o alla disponibilità di altri ingredienti che ho in frigorifero e che devo smaltire.

Grazie Maria!

Siete anche voi abbonati SecondChef e vi piacerebbe fare quattro chiacchiere in cucina insieme a noi? Candidatevi rispondendo nei commenti per diventare protagonisti della prossima intervista! 

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento