Home Novità in pentola Sei ricette per sei coppie innamorate

Sei ricette per sei coppie innamorate

di SecondChef
San valentino ricette

Una piccola guida per preparare una cena romantica perfetta per la vostra tipologia di coppia con le ricette SecondChef della settimana. E poiché un brindisi a San Valentino non può proprio mancare, nel box troverai in regalo una bottiglia di bollicine!

GLI SPORTIVI

Se siete entrambi appassionati di sport, attenti alla linea e appassionati di sport o siete soliti fare un’attività fisica costante, puntate su una ricetta leggera ma gustosa. La leggerezza a tavola è un’ottima idea (soprattutto se avete in mente un dopo cena frizzante!)

Un tocco di colore rosso, così come un impiattamento sofisiticato è d’obbligo!

Orzo al pesto rosso con pomodori secchi

QUELLI CHE FANNO SUL SERIO

Se volete che questo San Valentino sia speciale, magari perché state aspettando il 14 Febbraio per proporre alla vostra dolce metà qualcosa di importante, un matrimonio, una convivenza o un bel progetto insieme, vi serva una ricetta che renda memorabile la vostra cenetta.

Filetto di maiale alla Welligton

GLI HOT ADDICTED

Se l’idea della cena di San Valentino vi ispira ma l’idea del dopocena vi ispira ancora di più, quello che fa per voi è una ricetta piccante quanto basta per scaldare l’atmosfera. E se poi ci sono pure i gamberi afrodisiaci, beh, tanto meglio!

Spaghetti alla chitarra piccante con broccoletti e gamberi

I NOVELLINI

Se vi frequentate da poco, e magari questo è il primo San Valentino che trascorrete insieme puntata sui grandi classici. Avrete tempo di sperimentare: molto meglio andare sul sicuro!

Bucatini all’amatriciana

I POLEMICI

Se il vostro è un rapporto di amore e odio, se vi piace insomma punzecchiarvi e prendevi anche un po’ in giro, quello che vi serve è un piatto leggero, gustoso e raffinato praticamente in grado di mettere tutti d’accordo (sì, anche voi!).

Filetti di orata in crosta di patate

GLI OPPOSTI (CHE SI ATTRAGGONO)

Se siete diversi ma stando insieme avete capito che è proprio questo in fondo il segreto della vostra coppia, quello che fa per voi è una ricetta in grado di celebrare questa caratteristica, qualcosa di goloso, con ingredienti diversi e inaspettati che -sorpresa! – stanno davvero bene insieme.

Ravioli al radicchio al pesto di pistacchi

Qualsiasi sia la vostra tipologia di coppia, e la ricetta SecondChef scelta non dimenticate di fare un brindisi all’amore con la bottiglia di bollicine che trovate in omaggio in ogni box che ordinerete questa settimana.

Perché cucinare per chi ami è stupendo… ma festeggiare l’amore a tavola lo è ancora di più!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento