Home Idee ai fornelli A mangiare a casa, ci ho preso gusto!

A mangiare a casa, ci ho preso gusto!

di SecondChef
ricette

Il lockdown di questi mesi ha inevitabilmente cambiato le nostre abitudini in fatto di cibo ma ci ha fatto anche riscoprire emozioni e piccoli piaceri che avevamo dimenticato.

Durante l’isolamento si è verificato qualcosa di davvero inaspettato. Se da una parte gli appassionati di cucina e gli aspiranti chef hanno ingannato il troppo tempo libero in cucina e si sono lanciati sui fornelli alla scoperta di nuovi sapori e nuovi abbinamenti per stupire i propri familiari.
Dall’altra parte questo periodo “in casa” ha portato inaspettatamente in cucina anche chi ai fornelli prima d’ora non c’era mai stato. Quelli che “per me basta un panino”, i guru del piatto pronto. Un po’ per istinto di sopravvivenza e un po’ anche per il piacere di rendersi utili, tenendosi impegnati.
Senza dubbio sono proprio loro la grande scoperta di questi ultimi mesi: si sono messi alla prova e alla fine si sono appassionati, perché tra i fornelli hanno scoperto un mondo infinito di possibilità e di sapori! E anche perché si sono resi conto che non serve essere degli chef per preparare con le proprie mani piatti gustosi e invitanti.

Ecco tre aspetti positivi del “mangiare a casa” che abbiamo riscoperto in questo periodo:

1

Al centro ci sei tu: i tuoi gusti e quelli della tua famiglia. Puoi scegliere di preparare proprio quello che ti va e non devi adeguarti a nessuno! 

2

È super relax: perché hai a portata di mano tutto quello che ti serve dal tuo cd preferito alle candele. Puoi dare ad ogni serata il mood di cui hai davvero voglia!

3

Puoi coccolare chi ami. Preparando le ricette preferite dei tuoi cari o utilizzando gli ingredienti che più amano puoi dimostrare loro con una ricetta quanto sono importanti per te.

Ed ecco tre aspetti super positivi del mangiare a casa, ordinando il tuo box SecondChef pieno di ingredienti freschissimi:

1

Tanta creatività in più: ogni settimana puoi scegliere sei ricette invitanti e per tutti i gusti… così non corri il rischio di cucinare sempre le stesse cose.

2

Zero code per la spesa! Il box arriva direttamente a casa tua e dentro ci trovi tutto quello di cui hai bisogno nelle dosi giuste per preparare le tue ricette preferite.

3

Vuoi mettere la soddisfazione di guadagnarsi gli applausi di tutta la famiglia? Le ricette SecondChef sono facili, veloci e super collaudate…praticamente non sbagli mai! Lasciati ispirare dalle proposte della settimana.

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento