Le famiglie sono tutte speciali, ognuna a modo suo! Scegli l’aggettivo perfetto che definisce la tua famiglia e scopri qual è la ricetta giusta da preparare per rendere i tuoi cari più felici che mai!
CALOROSA
Se nella tua famiglia contano i gesti più che le parole e gli abbracci alla fine vincono sempre su ogni discorso, la ricetta migliore che puoi preparare è quella che mette d’accordo tutti, grandi e piccoli. Un vero e proprio classico senza tempo che lascerà tutti soddisfatti ma non senza qualche piccola trucchetto che li stupirà di certo!
Gnocchetti con fonduta di pomodoro, stracciatella e basilico

CHIACCHIERONA
Se in casa praticamente per parlare dovete prenotarvi come a un quiz della tv, se tutti hanno voglia di chiacchierare (e pochi sono quelli capaci di ascoltare) ci vuole una ricetta capace di lasciarli letteralmente senza parole. E se stai pensando che non è facile zittire i tuoi cari, beh, non hai mai assaggiato le nostre pappardelle!
Pappardelle al ragu di coniglio e dadolata di verdure

SORPRENDENTE
A casa tua alla fine i tuoi cari riescono sempre a sorprenderti? Se hai una famiglia un po’ matta, fuori dal comune e inaspettata, tienitela stretta e fai la tua parte portando in tavola una ricetta dal profumo inebriante e nuovo!
Scaloppine al lime e pepe rosa

VARIOPINTA
Più è allargata e più ci piace. Se la tua famiglia è numerosa e variegata, se i tuoi parenti provengono dalle parti più diverse del mondo ci vuole un piatto capaci di conquistarli tutti insieme al primo morso. Abbiamo la ricetta che fa per te!
Cous cous con carciofi e tacchino

INCONTENTABILE
Il bello di stare in famiglia è che ci si ama con tutti i propri difetti (che si conoscono benissimo tra l’altro). E se la tua famiglia è una di quelle mai soddisfatte al 100%, sempre alla ricerca di nuove emozioni, beh stavolta sarà l’eccezione che conferma la regola. Perché si leccheranno tutti i baffi (ma chissà se lo ammetteranno!)
Penne con crema di melanzane e tonno fresco

GENIALE
Tutti geni in famiglia? Tutti con la risposta pronta? Beh allora essere all’altezza è doveroso. Poco male perché tu con questa insalata coloratissima e golosa avrai senza dubbio il compito facile.
Insalata di gamberi, zucchine grigliate e pompelmo rosa.

2 commenti
IO MI SONO ISCRITTA ALLA NEWS LETTERA,MA OVVIAMENTE LA MIA ISCRIZIONE E’ VALIDA SOLO SE GRATUITA.. SE E’ A PAGAMENTO CANCELLATEMI SUBITO!!!GRAZIE MILLE! DANIELA GANDOLFI
Ciao Daniela, certo, la newsletter è gratuita! Ti diciamo di più. Se vuoi sbirciare le nostre ricette, sono anche quelle tutte gratuite e le trovi qui: https://www.secondchef.it/ricette/scegli/archivio
Il servizio a pagamento invece è quello che ti invia a casa gli ingredienti per cucinare le ricette della settimana. Nel prezzo del box è compresa la selezione di ingredienti di alta qualità, già dosati a seconda del numero di persone per cui cucinerai, la spedizione (refrigerata in estate), le schede ricette da seguire passo passo per realizzare piatti da favola! https://www.secondchef.it/i-nostri-prezzi
Se hai altri dubbi, scrivici. Siamo qui per te!