Home Dicono di noi “E così, alla fine, mi sono appassionato anche io!” – Intervista a Mattia, abbonato #SecondChef

“E così, alla fine, mi sono appassionato anche io!” – Intervista a Mattia, abbonato #SecondChef

di SecondChef

Oggi facciamo due chiacchiere con Mattia, papà giovanissimo e in carriera. Una vita sempre di corsa e poi il lockdown, che gli ha fatto riscoprire il piacere della convivialità!

Ciao Mattia, come era il tuo rapporto con la cucina fino a qualche mese fa?

Alla cucina prima pensava sempre mia moglie. Lavoro fino a tardi e tornando a casa stanco non avevo davvero voglia di mettermi ai fornelli. Il poco tempo che avevo cercavo di passarlo con i bimbi, che sono super carichi a quell’ora!

E poi cosa è successo?

Durante il lockdown ho lavorato in smartworking. Scuole chiuse, con i bambini abbiamo dovuto organizzarci.

E così ti sei ritrovato ai fornelli?

Ho iniziato a cucinare cose semplici, la sera. I bambini erano felici di darmi una mano a preparare qualche ricetta per la mamma e così è diventato il nostro gioco, un modo per passare il tempo insieme in maniera originale e creativa.

Come hai scoperto SecondChef?

Me ne ha parlato mia moglie, l’ha visto su Facebook. Ormai ero incuriosito all’idea di riuscire a preparare anche qualche ricetta più carina e originale e così abbiamo deciso di provare. Secondo me non ne poteva più di frittata e pasta al pomodoro! (ride)

La tua ricetta preferita?

Tutti i piatti a base di carne! Ma sai che sono davvero bravo? Con SecondChef è davvero facile: riesci a preparare ricette scenografiche e gustose senza alcuna fatica e poi vuoi mettere il piacere di ricevere il box a casa con tutti gli ingredienti? Ogni volta che arriva il box a casa nostra è una festa!

Adesso sei tornato in ufficio. Hai abbandonato i fornelli?

Certo che no! Con SecondChef non ho bisogno di tanto tempo e quando torno a casa la sera è molto rilassante trovare gli ingredienti pronti e già dosati. Ormai sono io lo chef di casa!

Grazie Mattia! E continua a seguirci: stanno per arrivare buonissime ricette di carne a cui non potrai resistere!

Sei un abbonato SecondChef e vuoi fare quattro chiacchiere in cucina insieme a noi? Rispondi nei commenti: saremo felici di fare la tua conoscenza!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento