Home Idee ai fornelli Dalla parte dei genitori: meno male che c’è #SecondChef!

Dalla parte dei genitori: meno male che c’è #SecondChef!

di SecondChef
ricette genitori

Oggi è la giornata nazionale dei Genitori: una schiera di mamme e papà da festeggiare e coccolare. Ma di cosa hanno davvero bisogno i genitori contemporanei? Ce lo siamo chiesti e… qui trovate tutte le risposte!

Più tempo da dedicare a se stessi

Casa, lavoro, casa. E sì, c’è lo smartworking ma forse è anche peggio. Perché nello stesso ambiente oggi i genitori si trovano a lavorare, vivere il proprio tempo libero, occuparsi dei figli e delle faccende di casa… insomma non è proprio semplice ritagliarsi qualche ora di pura tranquillità.

Però risparmiare un po’ di tempo è possibile: il tempo di pensare a cosa preparare per cena, il tempo di mettersi ai fornelli per cucinare qualcosa di buono e perfino il tempo di fare la spesa.

Con il box #SecondChef gli ingredienti arrivano a casa già dosati e freschissimi e così resta solo il piacere di cucinare per chi ami!

Qualcuno che si prenda cura di loro

Eh sì. Tutto il giorno a pensare agli altri…desiderando qualcuno che si occupi di loro, che dispensi coccole e attenzioni. #SecondChef da sempre coccola i suoi clienti, con mille piccoli gesti di cura e affetto: un abbonamento flessibile, pronto a venire in aiuto perché la vita di un genitore ha mille imprevisti, ricette facili facili per fare un figurone ma senza passare ore ai fornelli e anche la sicurezza di potersi fidare, degli ingredienti freschissimi, della consegna direttamente a casa.

Mica male, eh!

Una riserva di idee

I genitori ne inventano di cose! Favole della buonanotte, giochi da fare in casa, passeggiate e avventure al parco. Come potete pensare che siano in grado ogni sera di inventare la ricetta giusta per far felici i grandi e i piccoli di casa?

Magari ci provano, iniziano a cercare su internet, ma poi in casa c’è sempre un ingrediente che manca!

A correre in aiuto dei genitori indecisi o poco fantasiosi ci pensa #SecondChef con sei nuove ricette ogni settimana, belle da vedere e buone da mangiare. E tantissime sono proprio a misura di bambino!

Se sei un genitore anche tu, tira pure un sospiro di sollievo perché la tua vita sta per diventare più semplice: scopri il nostro servizio e ordina il tuo box per cucinare senza stress e senza fatica per chi ami!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento