Home Idee ai fornelli Freschezza a prova d’estate!

Freschezza a prova d’estate!

di SecondChef
ghiaccio sintetico

Se vi siete chiesti come facciano i box SecondChef ad arrivare così freschi anche d’estate sotto il solleone, eccovi tutte le risposte!

Le temperature salgono ma la freschezza resta!

Di sicuro vi sarete chiesti come sia possibile ricevere a casa ingredienti perfetti e freschissimi anche durante le calde giornate estive.

Il merito è di una serie di azioni combinate in grado di garantire in ogni fase il rispetto di elevati standard di qualità.

Uno dei segreti della freschezza SecondChef sta nei tempi di preparazione: solo 24/48 ore da quando il box viene preparato a quando lo ricevete direttamente a casa vostra! Il box SecondChef è stato studiato proprio per garantire la freschezza di tutti gli ingredienti per tutto il tragitto, dalla partenza dal magazzino fino alla consegna a destinazione.

Il box viene consegnato esclusivamente da corriere refrigerato, con magazzini refrigerati in modo da garantire sempre la catena del freddo e la massima genuinità di tutti gli ingredienti.

All’interno del box, troverete poi degli speciali contenitori termici che abbinati alle buste refrigeranti GelPack, rappresentano una garanzia di assoluta freschezza dei prodotti, in estate come in ogni altro giorno dell’anno. Sono davvero fantastici: assicurano la giusta temperatura ai diversi ingredienti e vi permettono di preparare qualsiasi gustosa ricetta in maniera impeccabile…

Perfino la carne o il pesce così non temono il caldo estivo: ovviamente appena ricevete il box ricordate di mettere in frigo i prodotti deperibili, per garantirne la conservazione e non rendere vani tutti i nostri sforzi! Non ci credete e volete verificare con i vostri occhi?

Ordinate subito un box con le vostre ricette preferite!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento