Home Novità in pentola Il conto alla rovescia è appena cominciato: mancano dieci giorni al Natale!

Il conto alla rovescia è appena cominciato: mancano dieci giorni al Natale!

di SecondChef

Gli alberi sono addobbati e la slitta si avvicina… non mancheranno forse i regali?
Se il tuo sacco è ancora vuoto non c’è bisogno di disperare, ti daremo qualche dritta su come riempirlo… con gusto e tante idee PREMIUM

A proposito di gusto, cosa c’è di meglio di una fetta di bontà lievitata? Tante fette di un morbidissimo panettone artigianale!!! Non potrà di certo mancare in tavola, rigorosamente accompagnato dalle solite discussioni senza fine: c’è chi lo preferisce classico con i canditi, chi non può rinunciare all’uvetta, chi al cioccolato non dice mai di no, chi ogni anno sceglie un ripieno alternativo. 

Fatti trovare pronto: da oggi sono online i panettoni realizzati artigianalmente dal Panificio Pastori apposta per te, dorati e fragranti grazie alla lievitazione lenta con lievito madre che dura 48 ore! 

🍊 PANETTONE TRADIZIONALE con uvetta, cedro e arancia canditi. 

🍫 PANETTONE AL CIOCCOLATO con un ripieno goloso di gocce di cioccolato fondente.

🍓 PANETTONE AI FRUTTI ROSSI con fragoline, lamponi e mirtilli.

E se ad essere alternativo non fosse solo il ripieno del panettone? 

Non cadere nella trappola del classico cesto di Natale privo di personalità. Non è la dimensione né la quantità che conta, è molto di più il significato racchiuso in quel bel fiocco a fare la differenza!
I prodotti, se scelti con cura, possono farti viaggiare alla scoperta di artigianalità, gusto e territorio ma è necessario avere una guida che sappia trasformare un assaggio inconsapevole in un’esperienza ricca di emozioni.

Quest’anno scegli la degustazione dei prodotti più gustosi del Caseificio Carozzi, selezionati per essere assaporati da quello dal sapore più dolce e delicato a quello dal gusto più forte e deciso. Si, perché quando si parla di formaggi non bisogna essere un esperto per degustarli, ma è importante saperli scegliere e accostare. 

Il Natale però non è solo doni! È sempre bello sapere che qualcuno sta facendo quel piccolo sforzo di pensiero in più per farti sapere quanto ci tiene a te. La sorpresa sarà tanto più bella quanto più rispecchia i gusti di chi la riceverà. Allora perché non regalare la possibilità di scegliere? Fai la scelta giusta, acquista la nostra gift card e regala un’indimenticabile esperienza da Chef da condividere con chi ama cucinare ma anche semplicemente gustare il risultato.

Veloce, flessibile e valida su tutta l’offerta del sito SecondChef. È più facile a farsi che a dirsi, prova tu stesso qui.

Non ridurti all’ultimo secondo, la nostra offerta è già attiva. Scegli il regalo giusto per festeggiare insieme o per stupire parenti e amici!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento