Home Novità in pentola Sei sempre in tempo per fare un regalo speciale: ad ogni gusto la sua gift card!

Sei sempre in tempo per fare un regalo speciale: ad ogni gusto la sua gift card!

di SecondChef

La magia del Natale ci avvolge ormai da giorni e quest’anno è arrivata anche prima del solito, ma sembra di punto in bianco svanire nel momento in cui il pensiero va alla lista dei regali!

Poco tempo libero e pochissimo quello che rimane a disposizione per avere l’illuminazione e scegliere qualcosa che sia utile. Avrai giocato d’anticipo?  

Sebbene ogni anno la storia sia sempre la stessa, gli errori non fanno che ripetersi.
È vero, in molti conoscono bene le regole del gioco e sanno come godersi le feste per rilassarsi davvero: la loro forza è l’organizzazione. Per quelli che non sanno cosa questo voglia dire, allora sarà molto più facile farsi prendere dall’ansia e dall’indecisione

Ecco che, in preda alla confusione, i nomi sulla lista si equivalgono e la cosa più importante sarà solamente riuscire a spuntarli tutti assegnando ai poveri malcapitati dei regali scelti alla rinfusa tra promozioni fasulle e consegne premium.

Ma qual è allora il vero significato del donare? Non è come stai pensando: non si tratta esclusivamente del tempo che dedichi alla ricerca e neppure importa il costo o la dimensione. Certo, la scelta sarà tanto più accurata quanto più è forte il legame che si ha con la persona che lo riceverà, ma ciò che davvero trasmettiamo con un regalo è affetto, aspettandocene altrettanto in cambio. 

Se sei atterrato su questo articolo e hai letto fin qui è perché anche se finora hai avuto poco tempo da dedicare alla tua lista, infondo è importante per te fare la scelta giusta. 

Tra le tendenze più in voga per evitare regali inutili, non graditi e che occupano solo spazio, c’è la soluzione del cibo con il vantaggio che si mangia e sparisce! Ma puoi anche regalare tempo con qualcosa di fatto a mano, se ad esempio sei tu a preparare il dolce che porterai in dono. 

Secondo noi il regalo più bello è quello che ti fa aprire le porte della curiosità, della sperimentazione e della condivisione. Acquistando la nostra gift card darai accesso ad un’indimenticabile esperienza da Chef che unisce chi ama cucinare ma anche semplicemente gustare il risultato. Regala la libertà di scegliere: è una card flessibile e valida su tutta l’offerta del sito SecondChef, dalle ricette ai prodotti premium.

Per ogni gift card che regalerai FINO A FINE ANNO noi abbiamo un regalo per TE!

Un buono sconto da 5€ ti attende: regalati un box anche tu.

Non perdere la speranza e neppure tempo, puoi ancora fare un regalo speciale… il tuo regalo, i suoi gusti a portata di click!

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento