Home Dicono di noi Consegna gratuita, punti di ritiro e fasce orarie: le novità sulle spedizioni

Consegna gratuita, punti di ritiro e fasce orarie: le novità sulle spedizioni

di SecondChef

Spedire cibo fresco e piatti pronti in tutta Italia è una delle sfide del nostro lavoro e del nostro servizio. Per questo da Ottobre abbiamo lavorato per cercare nuovi corrieri che ci assicurino un livello di servizio superiore, consegne rapide, il più affidabili possibile e che diano anche a te la possibilità di tracciare e gestire in autonomia il tuo pacco.

Ecco tutte le novità!

La spedizione RIMANE GRATUITA. Nonostante i grandi aumenti di prezzo dell’energia e del petrolio, SecondChef si impegna per offrirti una consegna inclusa nel prezzo del tuo box. La spedizione “standard” è con contenitore isotermico, gel refrigerante riutilizzabile e una fascia oraria unica dalle 9 alle 19.

Tracking e modifica del giorni di consegna. La sera prima della data che hai scelto riceverai dal nostro corriere una mail con il link per tracciare il tuo box e una funzione comodissima: spostare la data di consegna. Hai realizzato che non sarai a casa? Con un clic puoi spostare tranquillamente in avanti il giorno in autonomia. Nella stessa mail trovi anche un numero verde per esigenze last second!

Consegna in un Punto di ritiro GRATIS. Sempre più persone scelgono la comodità dei punti di ritiro che ti lascia libero: il bar vicino casa, un negozio accanto all’ufficio… e di solito questo servizio è a pagamento! Invece nella stessa mail del Tracking puoi scegliere di modificare il tuo indirizzo inserendo uno dei tantissimi TNT Point sparsi in tutta Italia. Il pacco arriva tranquillo e tu puoi andarlo a prendere con calma appena ti è possibile. Anche qui, sei tu a decidere serenamente e con pochi clic.

Fascia oraria del mattino. Questa è una piccola grande novità: la fascia oraria premium del mattino con consegna dalle 8 alle 13 con un piccolo sovrapprezzo. Ti farebbero comodo altre fasce orarie a pagamento? Scrivicelo nei commenti!

La consegna refrigerata. L’ultimo dei nostri servizi a pagamento è senz’altro il più “sicuro” dal punto di vista del trasporto freddo: magazzini e mezzi di trasporto sono refrigerati e i tuoi prodotti vengono confezionati senza polistirolo (non ne hanno bisogno dal momento che viaggiano in frigorifero). Questa opzione viene scelta da chi sa di abitare in zone non sempre facili da raggiungere (come le piccole isole o paesi di montagna) oppure da chi acquista crudi di pesce e tartare di carne, ma anche da chi semplicemente si sente più tranquillo così.

Hai altri consigli o servizi che ti piacerebbe implementassimo in ambito spedizioni? Hai dubbi a cui vuoi risposta? Lasciaci un messaggio o scrivici a servizio.clienti@secondchef.it.

TI POTREBBE PIACERE

Lascia un commento